Torna l’appuntamento estivo con “Pozzo in Festa”, la rassegna organizzata dalla nostra associazione a sostegno delle attività che vengono svolte durante l’anno.
A partire da martedì 27 agosto fino a lunedì 2 settembre sarà possibile trascorrere cena e dopocena in compagnia presso il Parco Verde di Olmi e gustare i piatti della cucina e del forno a legna.
Tutte le sere: piatto del giorno, ristorante, pizzeria e bomboloni.
Il periodo della festa è molto importante per l’Associazione: è un modo per stare insieme, per incontrarsi, per ritrovarsi; è una festa che coinvolge tutta l’Associazione, con gli educatori e i volontari impegnati tra la cucina e il servizio ai tavoli. La settimana di festa al Parco Verde rappresenta un momento conviviale di condivisione e di incontro con la comunità, e anche una concreta opportunità di crescita per l’Associazione. Il ricavato delle serate servirà infatti a sostenere i numerosi progetti rivolti alle persone in difficoltà che il Pozzo porta avanti sul territorio.
Anche quest’anno “Pozzo in Festa” si concluderà con la Cena Sociale di lunedì 2 settembre, una serata speciale con menù fisso e solo su prenotazione il cui ricavato andrà a favore dell’Emporio Sociale di Quarrata. Durante la serata anche musica e intrattenimento per bambini.
Le prenotazioni per la Cena Sociale saranno raccolte al Parco Verde durante la settimana della festa.
Rispondi